Aiuta la Base acquistando la maglietta
La Base Scout AGESCI “Volpe Astuta” è il primo bene confiscato alla mafia. Giovanni Falcone nel 1980 ha attuato il sequestro ed è il primo bene ad essere stato assegnato per il riutilizzo a fini sociali grazie alla legge 109/96.
E’ difficile recuperare un territorio devastato dagli abusi, occorre tanto lavoro manuale, tante persone e anche soldi. Stiamo cercando aiuto, sia manuale , sia morale sia economico e per questo chiediamo a quanti hanno a cuore il recupero di questo posto meraviglioso di darci una mano…lo hanno fatto le Comunità Scout, lo fa la Pattuglia che gestisce la Base, lo hanno fatto i cittadini venendo a visitare la Camera dello Scirocco e lo puoi fare anche tu!
L’aiuto può essere dato in tante forme: venendo a lavorare alla base, donando attrezzi, donando alberi congrui al particolare sito, donando pacchi di prato (gramignone) o acquistando la bellissima maglia della base che oramai è un simbolo perchè definisce e in qualche modo ribattezza la Base come “IL GIARDINO DOVE RINASCONO GLI UOMINI”.
Costa 10 euro, se siete interessati ad averla scrivete a gadgetvolpeastuta@hotmail.com.
Davide Carella – Incaricato Base Scout Volpe Astuta
Nessun commento